Se non riesci al primo tentativo, prova con il secondo!”…questa frase fa proprio al caso di Dave Bautista, ex wrestler e adesso attore americano che è riuscito finalmente a entrare nel mondo videoludico di Gears of War, dopo il primo tentativo non andato a buon fine con la controparte cinematografica. Ebbene si, il buon Dave aveva già provato una volta a proporsi come attore per impersonare Marcus Fenix nel primo film dedicato all’immenso universo creato da The Coalition, ma purtroppo le cose non sono andata come nei suoi piani, o per lo meno non completamente.
Sei pronto a utilizzare la “Batista Bomb” contro i tuoi avversari in Gear 5?
Pubblicato da Xbox Game Studios lo scorso 5 settembre 2019, il quinto capitolo della saga Gears è riuscito a conquistare il proprio pubblico ancora una volta grazie al suo gameplay frenetico, alla sua trama coinvolgente e al suo design accattivante. Ciononostante, Gear 5 non ha ancora esaurito tutte le frecce al proprio arco, infatti, questo weekend ha deciso di fare un regalo veramente “singolare” a tutti i propri affezionati utenti, potremmo definirlo un “regalo esplosivo”.
L’imprevedibile sorpresa consiste nell’esclusiva possibilità di utilizzare la mossa finale di Dave Bautista (…il wrestler),stiamo parlando della micidiale “Batista Bomb”, direttamente all’interno del gioco senza limiti, in tutte le modalità e per tutta la durata di questo weekend. Con la nuova mossa messa a disposizione da The Coalition, i giocatori di tutto il mondo potranno far letteralmente esplodere le teste delle larve nel mondo più teatrale e sanguinario possibile, al grido liberatorio di “oh sì!”.
Per Dave Bautista questa deve essere proprio una bella soddisfazione, dopo quella provata in occasione del suo ingresso all’interno di Gear 5 grazie a una collaborazione tra WWE e Microsoft. Lo stesso attore, ovviamente, non perse tempo nel far presente al proprio pubblico la sua apparizione all’interno del gioco tramite il suo profilo Twitter. Chissà cosa ci rivelerà il futuro!
It’s about damn time. Play as me in #Gears5 starting Sept 15 after @WWE Clash of Champions. @XBox @GearsofWar #DreamChaser pic.twitter.com/bCU4ZIjdw1
— Dave Bautista (@DaveBautista) September 3, 2019