Nuovo DLC per Street Fighter V: buon compleanno!
Capcom ha annunciato che Street Fighter V sarà implementato con nuovi contenuti. Il prossimo DLC introdurrà quattro nuovi abiti per festeggiare il trentesimo anniversario del franchising. Un update del genere lo avevo già avuto il mese scorso, ma in forma ridotta e non per un evento quale un compleanno così storico!
Secondo l’editore, i giocatori di Street Fighter V avranno la possibilità di acquistare nuovi abiti per Ibuki, Karin, Guile e M. Bison a partire dal 29 agosto. Ogni costume avrà un prezzo di $ 3.99.
Fin dalla release del gioco, Capcom si è divertita spesso con l’implementazione di costumi DLC per Street Fighter V. Ne abbiamo avuti di tutti i tipi: abiti retrò, a tema sportivo, da lavoro. Tutto per rendere i nostri personaggi sempre più dinamici e mai monotoni.
Di recente, inoltre, è stato dato il benvenuto anche ad Abigail, un brutto otto-piedi, che ha debuttato nel 1989 in Final Fight. Costui rappresenta l’ultimo boss della seconda fase finale del gioco ed è il personaggio più alto della serie, almeno fino ad oggi. Abigail è attualmente disponibile al costo di $ 29.99, acquistabile unitamente ad Akuma, Ed, Kolin e un altro personaggio che deve ancora essere rivelato. Da solo, invece, è vendibile per $ 5.99.
Street Fighter V è ora disponibile per PlayStation 4 e PC.