In attesa del lancio sul mercato, Essential PH-1 verrà mostrato per la prima volta in un evento appositamente organizzato a Los Angeles
Siamo ormai agli sgoccioli per l’arrivo del nuovo Essential PH-1, il nuovo smartphone firmato Andy Rubin, il creatore di Android per intenderci. Il device era stato annunciato già a fine maggio ma, visti i vari problemi, che hanno causato anche ritardi nelle spedizioni, la data di lancio è poi slittata.
Essential ha iniziato a pubblicizzare un evento first look, durante il quale il nuovo prodotto sarà mostrato, per la prima volta, al pubblico. Appuntamento ormai prossimo, visto che si terrà il prossimo 25 agosto a Los Angeles.
La notizia arriva come una manna dal cielo, visto che dopo i vari problemi di cui sopra, del device non si era più parlato. Nessuno infatti, era riuscito neanche a scattarne un’istantanea. Quindi l’evento, permetterà ai primi fortunati giornalisti, di dare uno sguardo più da vicino a questo discusso smartphone.
Di certo, sappiamo che si avvarrà di una fotocamera a 360°, che già di per se è una novità, visto e considerato che il comparto fotografico è stato preannunciato di altissimo livello.
Noi sicuramente seguiremo l’evento e vi aggiorneremo su tutto ciò che c’è da sapere in merito al gioiellino firmato Andy Rubin.