E mentre Sony decide di offrire a tutti gli utenti abbonati al servizio PlayStation Now titoli come Just Cause 4, Epic Games per controbattere decide di regalarlo. Molto probabilmente questa non è altro che una scelta di marketing vera e propria, che però permetterà a tutti i proprietari di PC di avere l’opportunità di accedere in maniera del tutto gratuita al famoso titolo prodotto da Square Enix e Avalanche Studios. Just Cause 4 sarà disponibile in maniera del tutto gratuita a partire dal 16 aprile, e sarà possibile aggiungerlo alla libreria fino al 23 aprile.
Per chi non conoscesse questa famosa saga, Just Cause è un titolo sparatutto in terza persona ambientato su di un’isola chiamata Solìs. All’intero del quarto capitolo della saga riprenderemo il controllo di Rico Rodriguez, che insieme all’armata del Caos cercherà di ostacolare la Black Hand per poter liberare l’isola di Solìs.
Nello stesso periodo in cui avremo modo di sbloccare in maniera totalmente gratuita questo fantastico titolo, potremo inoltre decidere di appropriarci sempre in maniera del tutto gratuita di Wheels of Aurelia, un indie davvero simpatico che ci metterà alla guida di un auto in viaggio all’interno di un’Italia anni ’70.