Ecco la completa visual art pubblicata su V-Jump per Dragon Ball Super
Ci è stata svelata la seconda facciata della visual art che sarà pubblicata sul prossimo numero di ottobre della rivista V-Jump. Ieri ci sono stati presentati due nuovi personaggi e oggi, sulla stessa scia, continueremo a parlare delle prossime anticipazione sulla saga.
Ecco l’immagine che ha suscitato il nostro interesse! Guardando la parte destra della visual-art si nota Son Goku con degli occhi argentati ed un’aura blu. Uno stadio che sembra appartenergli a prescindere da quello Super Sayan Blue. Una nuova trasformazione? Un qualcosa di simile a Gohan Supremo?
Al centro dell’immagine, poi, verso sinistra, si possono notare gli Universi che non hanno partecipato al “Torneo del Potere” (il primo, il quinto, l’ottavo e il dodicesimo), dal momento che erano dotati di una potenza di distruzione superiore al 7.
Nella parte bassa, invece, troviamo l’undicesimo e il decimo Universo. Quest’ultimo è stato eliminato definitivamente da Zeno-sama visto che tutti i suoi combattenti erano usciti dal ring.
Nella parte alta dell’immagine troviamo il sesto e il quarto Universo, non ancora eliminati dal dio della distruzione Zeno-sama.