L’editore THQ Nordic e lo sviluppatore Purple Lamp Studios hanno da poco ufficializzato la data di uscita di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated; il videogioco verrà rilasciato il 23 giugno per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated, titolo che riprende a pieno il classico cartone animato prodotto da Nickelodeon, ci darà l’opportunità di impersonare i famosi protagonisti della saga: SpongeBob, Patrick e Sandy. Il nostro compito? Dimostrare a Plankton che il crimine paga meno di MR.Krab.
Il titolo è un gioco valido sotto tutti i punti di vista; il comparto grafico è ben realizzato, ed oltre ad avere la possibilità di intraprendere la campagna in single player, o in compagnia grazie alla modalità cooperativa in loco, avremo la possibilità di effettuare delle partite multiplayer.
Non saranno inoltre escluse varie sfide extra, le quali non faranno altro che aumentarne il divertimento. Il titolo attualmente è in fase di pre-order unicamente su Xbox One, su PC attraverso la piattaforma Steam potremo aggiungerlo alla nostra lista desideri, mentre su Nintendo Switch e PlayStation 4 dovremo aspettare ancora un po’ prima di vederlo all’interno dello store.