Nell’ultima generazione, Ubisoft è stata, per certi sensi, una delle aziende più importanti del settore. Negli anni precedenti, è riuscita a far fruttare alcuni dei suoi principali franchise, su tutti quelli di Assassin’s Creed, Far Cry e Rainbow Six.
Ciononostante, alcuni fallimenti illustri avvenuti soprattutto nello scorso anno, hanno ridotto sensibilmente gli utili del publisher: il flop di Ghost Recon Breakpoint ha fatto scattare un allarme in Ubisoft, al punto tale da costringere il colosso francese a prendere provvedimenti.
Fra i franchise in fase di stallo, ci sarebbe anche quello di Assassin’s Creed: ciononostante, a distanza di quasi due anni dall’ultimo capitolo della saga, a breve potrebbe essere annunciato il nuovo videogioco del brand.
Assassin’s Creed, annuncio in dirittura d’arrivo?
Stando all’ennesimo rumor riguardane il presunto “Ragnarok”, a breve potremmo finalmente saperne di più su questo titolo così chiacchierato.
Secondo l’insider Shinobi602, l’annuncio del prossimo capitolo della celebre saga di Ubisoft arriverebbe a breve: a un utente che chiedeva buone nuove su Assassin’s Creed Ragnarok, questo avrebbe risposto “ci siamo quasi”.
Almost there.
— Shinobi602 (@shinobi602) April 16, 2020
Che Ubisoft stia preparando l’annuncio è cosa ormai certa, rimane solo da scoprire quando potrebbe esserci il reveal: solitamente, la comunicazione di nuovi giochi in arrivo passa attraverso l’E3, una delle conferenze più rilevanti del settore.
Con la cancellazione dell’E3 2020 a causa dell’attuale situazione d’emergenza, Ubisoft è in procinto di organizzare un evento in streaming per annunciare i prossimi giochi in arrivo: che possa essere questo il momento giusto per saperne di più sulla prossima avventura degli assassini?
Solo il tempo saprà rispondere alle nostre domande: pertanto, chiediamo ai lettori di restare sintonizzati per non perdere le news relative al prossimo Assassin’s Creed.