Proprio in queste ultimissime ore le onniscienti antenne della redazione hanno captato una notizia molto positiva per tutti i gamer, fan dei thriller game. Pare infatti che il publisher Annapurna Interactive tramite un post sul social del canarino blu più famoso del mondo abbia finalmente annunciato l’arrivo del suo ultimo titolo anche su mercato console. Stiamo parlando di Telling Lies, terzo lavoro del talentuosissimo Sam Barlow, creatore di Her Story e niente poco di meno che Silent Hill: Shattered Memories. Il titolo dovrebbe vedere la luce dei nostri salotti di casa, questo 28 aprile.
Telling Lies: prepariamoci a svelare segreti ed enigmi in uno dei titoli più controversi dell’ultimo anno
Per chi non conoscesse ancora questo titolo, Telling Lies è un thriller game investigativo, “travestito” da serie TV. Infatti attraverso una serie di registrazioni e file video clandestini dovremo navigare tra le esperienze e i momenti (impropriamente catturati) di vita dei nostri “attori” in carne e ossa, per scoprire tutti i segreti e investigare sugli oscuri trascorsi che nascondono. Tra i protagonisti potremo trovare anche “l’elettrizzante” Logan Marshall-Green (attore che ha interpretato Shoker in Spiderman Homecoming), la “turbolenta” Alexandra Shipp (nota per il suo ruolo di Tempesta in X-Men: Dark Phoenix e Shaft), la dolcissima Kerry Bishé (nota per i suoi ruoli in svariate serie TV di successo come Scrubs, Narcos e Penny Dreadfull) e Angela Sarafyan (attrice di grande successo protagonista di serie come Wesworld, 24, CSI: NY e tantissime altre).
“Un gioco thriller investigativo con storytelling non lineare, Telling Lies ruota attorno a una serie di conversazioni video registrate segretamente. Telling Liesti porrà di fronte a un computer anonimo carico di video rubati alla Sicurezza Nazionale. I video coprono un periodo di due anni nella vita personale di quattro persone le cui storie sono legate da uno sconvolgente incidente. Esplora l’archivio inserendo parole chiave. Guarda i video in cui quelle parole vengono pronunciate e ricostruisci la tua storia”. Resta sintonizzato sul nostro sito per essere sempre aggiornato in tempo reale su tutte le news su mondo dei videogame.