Animal Crossing New Horizons continua a macinare numeri di vendita grandiosi: complice probabilmente il periodo complicato che ha costretto la maggior parte dei Paesi a intraprendere misure restrittive, costringendo la popolazione a restare in casa. Il gestionale di casa Nintendo, dalla sua uscita datata 20 marzo, ha mantenuto uno standard altissimo nella quantità di acquisti, diventando ben presto una delle esclusive di punta della console ibrida Nintendo Switch, che piano piano sta ampliando il suo parco titoli in maniera esponenziale. Come ogni settimana, è stata stilata una classifica dei titoli maggiormente acquistati, e nel corso della precedente sono state registrate vendite superiori di oltre il 53% rispetto al weekend prima.
Sul podio, come forse abbastanza preventivabile, ancora FIFA 20, il simulatore calcistico per eccellenza di casa EA, e Call Of Duty Modern Warfare, che ha visto nuova vita anche grazie alla pubblicazione della modalità Battle Royale Warzone. Ecco di seguito la TOP 10 dei giochi più venduti la scorsa settimana nel Regno Unito.
Giochi più venduti nel Regno Unito – Settimana 26 aprile 2020
- Animal Crossing New Horizons
- FIFA 20
- Call of Duty Modern Warfare
- Ring Fit Adventure
- Grand Theft Auto 5
- Star Wars Jedi Fallen Order
- Mario Kart 8 Deluxe
- Final Fantasy 7 Remake
- Luigi’s Mansion 3
- Red Dead Redemption 2
In quinta posizione Grand Theft Auto V, che sembra non volersi staccare da nessuna classifica di vendite a livello mondiale.
Ti riportiamo di seguito uno spezzone della nostra recensione di FIFA 20, che puoi recuperare a questo indirizzo.