Particolare ibrido sparatutto in terza persona/Soulslike Remnant: From the Ashes (di cui ti ho già parlato) ha ricevuto il suo primo DLC a pagamento con Swamps of Corsus. Disponibile per PC a a soli 9,99€, aggiunge un’intero bioma “rivisitato”, una nuova modalità Sopravvivenza e un bel po’ di nuovi oggetti. È anche possibile acquisire skin alternative per armature.
Il nuovo mondo di Corsus è disponibile in modalità Avventura e presenta anche contenuti inediti per la storia. Vede il culto di Iskal dominare le paludi e diventare una pericolosa minaccia. Naturalmente per fermare l’incombente pericolo, dovrai vedertela con la regina. Nuove armi, dungeon e nuovi boss ti attendono nella palude. Ma il piatto principale servito dal DLC dovrebbe essere la modalità Sopravvivenza.
In questa modalità dal sapore roguelike, i giocatori cominceranno la partita con nient’altro che una pistola, qualche scarto e pochi oggetti. Successivamente, bisognerà viaggiare attraverso diversi biomi proposti in ordine casuale, combattendo nemici che si fanno sempre più duri e ottenendo nuove armature e armi. Come avrai immaginando leggendo la parola roguelike, si muore una volta sola. Non ci sono seconde possibilità.
Remnant: From the Ashes – Swamps of Corsus arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One, ma soltanto il 4 giugno. I nuovi giocatori possono accaparrarsi il nuovo bundle, che racchiude sia gioco base che il DLC al prezzo di 44,99€. Questo pacchetto sarà disponibile anche per console a giugno, quindi rimani sintonizzato per nuovi aggiornamenti!