The Sims: Gioca con la vita, questo lo slogan del gioco.
Lindy Pearson, produttore esecutivo del gioco, eccitata di essere presente alla Gamescom ci parla di The Sims e di ciò che sta per arrivare. Avremo più ambientazioni, più cose da fare, più varietà nel mondo dei nostri personaggi preferiti.
Quest anno ci saranno nuove opportunità per giocare a The Ssims e arriverà su Xbox One e PlayStation 4 e anche su mobile. Ci saranno pack aggiuntivi, costumi ed oggetti.
Ma le novità non finiscono qui, il pezzo forte ce lo lasciano per la fine.
Sims4 Cats and Dogs uscirà il 10 novembre su PC.
Giocare questa espansione sarà come giocare con animali nella vita reale. E non ridete di un gioco come The Sims che vende milioni di copie ed il cui account di instagram conta 6 milioni di followers.
L’annuncio dell’espansione viene sottolineato dal “Momento dolcezza sul palco” con l’arrivo del cagnolino con la maglietta di The Sims. Cagnolino pienamente a suo agio sul set che attira l’attenzione di tutti i presenti e anche la nostra… che ci inteneriamo facilmente.
Dal cagnolino reale passiamo ai video sugli animali virtuali, viene mostrato come crearli e come personalizzarli. L’editor è incredibile, con palette di colori super personalizzata. Il proprio cucciolo è ultra personalizzabile e sarà unico. Ci sono anche costumi per gli animali e persino il collare elisabettiano, collegato al fatto che tra le professioni sarà introdotta quella del veterinario.
Ve lo ricordiamo, il 10 novembre su PC e Mac