I fan di Assassin’s Creed possono finalmente gioire: attraverso un evento in streaming su Twitch, Ubisoft ha annunciato Assassin’s Creed Valhalla, il prossimo capitolo della celebre saga, che stavolta ci farà visitare l’era dei vichinghi.
Il publisher francese ha infatti rilasciato il trailer del gioco, che ha fornito un quadro della situazione molto più esplicativo: Stavolta impersoneremo i panni di Eivor, un guerriero dotato di lama celata, la quale ritorna ufficialmente in questo capitolo della serie.
Una delle conferme del franchise passa proprio attraverso Eivor, poiché si potrà ancora una volta scegliere il sesso del personaggio come in Assassin’s Creed Odyssey.
Assassin’s Creed Valhalla, ecco gli attori che hanno impersonato Eivor
Attraverso Twitter, il creative director del gioco ci informa sui volti che hanno dato vita a entrambe le versioni di Eivor.
Ashraf Esmail ha infatti pubblicato il nome dei performers: Cecilie Stenspil ha lavorato per la versione femminile del protagonista, mentre l’aspetto maschile di Eivor è ispirato alle fattezze di Magnus Bruun.
https://twitter.com/AshrafAIsmail/status/1256283391592366082
È da notare il fatto che Bruun abbia già vestito i panni di un vichingo: durante lo show televisivo The last Kingdom, questo recitava nei panni di Cnut. Probabilmente, non sarà stato troppo difficile riuscire a calarsi nel personaggio.
Al momento, quello che sappiamo su Eivor è davvero poco: da quello che abbiamo visionato nel trailer di gioco, si potrebbe dire che il protagonsita del gioco ricopra una carica importante all’interno dell’organigramma del suo clan. Non ci resta che aspettare buone nuove da parte di Ubisoft, per scoprire di più sul suo ruolo all’interno del titolo e dell’intera saga.
Assassin’s Creed Valhalla è in arrivo entro la fine del 2020, e sarà disponibile sia su current gen che per PC, Xbox Series X e PlayStation 5. Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi preordinare il titolo su Amazon a €71,16.