Il futuro progetto per dispositivi iOS e Android Muv-Luv: Project Immortal, così apparentemente intitolato al momento, verrà rilasciato nel 2021; ad annunciarlo è stata AGE, la medesima casa di sviluppo che ha deciso di diffondere questa dichiarazione durante la seconda giornata del suo evento web dedicato: “ComiFuri: I Don’t Want Dojin Circles to Get Hurt, So I’ll Max Out My Web Event.”
Secondo quanto descritto dalla casa di sviluppo nipponica, Project Immortal è un videogioco di genere RPG ricco d’azione, appartenente alla serie Muv-Luv, una saga famosa in oriente. All’interno di questo titolo potremo prendere il controllo dei personaggi più iconici della serie, ed affrontare vari combattimenti tattici; il tutto potrà essere affrontato in compagnia di 4 persone con il quale sarà possibile cooperare per completare le varie missioni presenti all’interno di Project Immortal.
Il titolo ha detta di Kitakuou, il creatore di questo videogioco, potrebbe essere rilasciato da Age ad ottobre per permettere a tutti i videogiocatori che otterranno l’accesso di provare le varie funzionalità presenti. Inoltre non è impossibile l’arrivo di quest’opera perfino su PC mediante la piattaforma Steam, ma questo è ancora tutto da vedere.
Molto probabilmente in seguito avremo modo di approfondire di più in merito grazie alla diffusione di ulteriori notizie, ma nel frattempo possiamo accontentarci di osservare e analizzare insieme il trailer ufficiale di gioco, anche se la qualità con la quale è stato girato non è delle migliori.