The Lord of The Rings: Gollum è stato appena mostrato per le prossime console, PlayStation 5 ed Xbox Series X. Sebbene il gioco sarà disponibile anche su PC e Xbox One (e, presumiamo, PlayStation 4), siamo di fronte ad alcune tra le prime immagini della prossima generazione videoludica. Le schermate sono state condivise sul sito tedesco Gamestar, che ha anche confermato il team di sviluppo dietro questo nuovo titolo next-gen ispirato alla saga fantasy di Tolkien. Stiamo parlando di Daedelic Entertainment, a cui dobbiamo The Whispered World 2 e la serie di avventure grafiche Deponia.
First screenshots of The Lord of the Rings: Gollum, coming to PC, PS5 and XSX
Developed by Daedalic Entertainmenthttps://t.co/ferctrb7k2 pic.twitter.com/mwhAyBMHwn
— Nibel (@Nibellion) May 4, 2020
Metal Gollum Solid: The Lord of The Rings
Descritto come un “gioco d’azione stealth”, The Lord of The Rings: Gollum è attualmente previsto per il 2021. Senza ulteriori indugi, dunque, riportiamo qui sotto le schermate uscite finora.
Questo è solo uno dei tanti titoli che vedremo annunciati all’evento di Xbox Series X previsto tra qualche giorno, alcuni dei quali usciranno probabilmente anche su PlayStation 5. Per essere un gioco ancora in sviluppo, The Lord of The Rings: Gollum sembra quantomeno promettente.