Finalmente online il nuovo trailer di The Last of Us Parte 2, nuovo capitolo sviluppato da Naughty Dog seguito del popolarissimo primo survival horror uscito inizialmente su PlayStation 3 e poi rimasterizzato su console di nuova generazione di casa Sony. Il gioco uscirà il 19 giugno 2020 in esclusiva su PlayStation 4: non manca ormai molto a quello che si pone come candidato a Gioco Dell’Anno ancor prima dell’uscita ufficiale.
Ti ricordiamo però che negli scorsi giorni sono usciti numerosissimi spoiler e leak sul gioco, inerenti anche il finale: ti raccomandiamo perciò di stare attento ai commenti sotto il video-trailer, che potrebbero contenere importanti informazioni di cui magari non eri ancora a conoscenza.
Nel nuovo video, che comincia con alcuni spezzoni tratti dal primo capitolo, si possono intravedere scene particolarmente forti, cruente, che lasciano poco spazio all’immaginazione. Si prospetta un titolo molto violento, come ovviamente già si poteva immaginare, in cui il mondo è già da tempo molto lontano da come lo conosciamo. Sembra inoltre che il nemico principale resterà l’uomo, di cui bisogna avere più paura che dei Clicker, in quanto gli esseri umani, se costretti a sopravvivere in condizioni estreme, sono capaci di cose aberranti.
Ecco il nuovo trailer ufficiale di The Last Of Us Part 2!