Lo sviluppatore indipendente Camel 101 e Wired Productions sono lieti di annunciare che Those Who Remain verrà rilasciato il 28 maggio 2020 in formato digitale su PlayStation 4, Xbox One e Steam.
“Con l’annuncio dell’uscita digitale, siamo pronti a offrire agli appassionati di avventure thriller un’esperienza soprannaturale unica”.
Riguardo Those Who Remain
Il titolo si configura come un thriller psicologico in prima persona dalle venature horror che puntano a sorprendere il giocatore procurandogli momenti di indimenticabile suspense. L’atmosfera tenebrosa del titolo è strettamente legata alla realtà di un’apparente normale cittadina americana, Dormont, avvolta da un’oscurità demoniaca persistente.
Il protagonista Edward Turner dovrà affrontare molti pericoli pur essendo un normalissimo cittadino. La tensione tra luce e tenebre percorre tutto il gioco per un’esperienza che si prospetta interessante.
Those Who Remain propone ambientazioni varie che in alcuni casi ricordano vagamente quelle di Alan Wake, spesso surreali e confuse, colme di misteri e rimandi allo scopo di scuotere la psiche del giocatore puntando a un impatto netto e positivo per gli amanti del genere.
Il titolo verrà rilasciato in edizione Deluxe questa estate 2020. Per ulteriori informazioni su Those Who Remain puoi visitare il sito ufficiale.
In attesa della sua uscita, puoi dare un’occhiata al trailer di gioco. Buona visione!