Dopo l’ annullamento del più grande evento del mondo tecnologico e videoludico, e dopo tantissimi altri eventi e fiere a tema che sono state cancellate o annullate a causa di questa pandemia globale del virus COVID-19, un altra “vittima” del mondo del intrattenimento europeo è stata colpita, e ha visto la sua decima edizione cancellata e rinviata a data da destinarsi.
Infatti gli stessi organizzatori della Paris Games Week, evento che era diventato ormai un appuntamento fisso da quasi dieci anni (questa sarebbe stata la decima edizione del festival), hanno confermato la cancellazione dell’evento a causa del virus Covi 19 o Coronavirus, tramite un post sul social del canarino blu più famoso del mondo.
Paris Games Week entra ufficialmente nella lista degli eventi cancellati per COVID-19
La convention parigina infatti si doveva tenere dal 23 al 27 ottobre 2020 e sarebbe giunta come già detto alla decima edizione questo anno. “il contesto attuale e tutti gli interventi tecnici e logistici da dover fare per un evento come la Paris Games Week ci costringono ad annullare l’edizione di quest’anno. Continueremo a lavorare con i vari attori dell’industria videoludica in modo da preparare la migliore delle edizioni per l’anno prossimo.” Con queste parole nel post gli organizzatori ci tengono a rassicurare il grande pubblico.
Information importante relative à la Paris Games Week 2020 ➡
https://t.co/TlHBwUZFmY pic.twitter.com/ifBFNB5Ei3— Paris Games Week (@ParisGamesWeek) May 7, 2020
Insomma anche se quest’anno non è stato di certo povero di eventi cancellati e rimandati a date da destinarsi, noi di iCrewPlay ricordiamo che questa estate comunque non sarà di certo povera di annunci riguardanti il mondo videoludico. Ricordiamo infatti la serie di annunci legati e sponsorizzati dalla Summer Game Fest.