Tra i tanti trailer presentati all’Inside Xbox, uno di quelli che spiccava di più era sicuramente quello di Vampire Bloodlines 2, un gioco ormai atteso da diverso tempo dai fan del primo capitolo e del GDR cartaceo. Un dubbio è arrivato però subito dopo la fine del trailer, ovvero se Vampire Bloodlines 2 sarebbe arrivato anche su PS5.
Fortunatamente gli sviluppatori del gioco hanno riproposto il trailer sul proprio canale YouTube, dove viene mostrata PS5 tra le piattaforme dove si potrà giocare al titolo. Ecco il riassunto di quello che ti aspetterà su Vampire Bloodlines 2:
“Immergiti nel Mondo di Tenebra e compi la scalata nella società vampirica. Vivi Seattle: una città ricolma di fazioni e di figure tanto attraenti quanto pericolose. In questo seguito di un grande classico, le tue scelte e i tuoi complotti cambieranno gli equilibri del potere. Abbraccerai un approccio brutale e risoluto, o sfrutterai la tua conoscenze e le tue arti seduttorie? Usa il fascino, la furbizia, il terrore o la forza di volontà per farti largo nella società vampirica.
https://www.youtube.com/watch?v=j6dTGZ11v7U&feature=emb_logo
Seattle è sempre stata governata da vampiri: dai la caccia alla tua preda negli scenari cittadini ricostruiti e reinventati per Mondo di Tenebra. Scegli la tua fazione vampirica nella guerra per la tratta del sangue di Seattle. Tutti hanno dei doppi fini, quindi scegli saggiamente da che parte stare. Scritto dalla mente creativa del Bloodlines originale, in questo nuovo capitolo potrai concretizzare le tue fantasie vampiresche in una città piena di personaggi intriganti che reagiscono alle tue scelte.”
Insomma i futuri possessori della console next-gen di Sony non dovranno preoccuparsi molto, dato che potranno pure loro usufruire del titolo. Ricordiamo inoltre che Vampire Bloodlines 2 sfrutterà molto probabilmente l’hardware superiore di PS5 per migliore l’esperienza complessiva di gioco, come è già stato annunciato che accadrà su Xbox Series X.