All’interno di Hearthstone, la Scholomance Academy apre le porte ai giovani apprendisti. Il mese prossimo arriveranno incredibili novità per gli appassionati del gioco di carte targato Blizzard.
“Salute, aspirante adepto! Siamo entusiasti di darti il benvenuto all‘Accademia di Scholomance! All’interno delle nobili sale di questa favolosa accademia magica, il buon (forse) Preside Kel’Thuzad e il resto della facoltà sono qui per guidare una nuova generazione di straordinari allievi di ogni classe, dagli Stregoni ai Guerrieri e tutto ciò che c’è in mezzo.”
Hearthstone si trasforma
Grandi novità in arrivo su Hearthstone grazie alla nuova espansione Scholomance Academy. Le nuove carte “Bi-Classe” che ti permetteranno di personalizzare il tuo mazzo come mai prima d’ora grazie a nuove ed intriganti combinazioni. Dal 4 agosto, data di uscita dell’espansione, saranno disponibili ben 10 diverse combinazioni con le quali potrai creare dei mazzi bi-classe incredibili.
L’espansione introduce anche una nuova abilità. “Impulso Magico”, un potente effetto che sinergizza con le carte Magia! Dopo aver giocato un servitore o un’Arma con Impulso Magico, lanciare una Magia ne attiverà l’effetto. Ci sono anche nuove carte “Studi”, nuove magie che ti permettono di “Rinvenire” immediatamente una carta e di ridurre il costo in Mana della successiva carta che giocherai di quel tipo.
Questa ovviamente è solo la punta dell’iceberg. Activision-Blizzard ha già rivelato alcune carte dell’espansione ma ha ancora molto da mostrarci. La Scholomance Academy è solo l’inizio della seconda fase dell’Anno della Fenice. I fan possono aspettarsi tonnellate di contenuti extra nei prossimi mesi, tra cui una nuova modalità di gioco in singolo.
Sono molte le novità che ci aspettano durante l’Anno della Fenice. Nonostante l’inizio abbastanza travagliato speriamo che Blizzard abbia compreso i suoi errori e che abbia fatto tutto il possibile per far tornare Hearthstone sulla cresta dell’onda.