Dopo il suo rilascio su Nintendo Switch nel 2019, Bubble Bobble 4 Friends approderà anche su PlayStation 4 a fine 2020.
Ad annunciarlo è lo sviluppatore Taito Corporation che aggiungerà anche nuovi livelli e modalità di gioco che verranno resi fruibili anche su Nintendo Switch. Bubble Bobble 4 Friends verrà rilasciato sia in formato digitale che fisico, accompagnato da un contest Fan Art.
Il contest è rivolto a tutti i fan di Bubble Bobble, uno dei giochi arcade anni’80 più noti di sempre, che dovranno creare una rappresentazione grafica del gioco. I vincitori riceveranno in premio una copia digitale del titolo e alcuni fortunati scelti dalla Taito, vedranno la loro creazione e il loro nickname comparire sulla schermata dei titoli del gioco.
Questa iniziativa è davvero molto carina e sicuramente è un bell’incentivo per gli appassionati di questa serie così nota e apprezzata. Per ulteriori informazioni e per partecipare al contest, è possibile visionare la pagina ufficiale di ININ Games.
Inoltre, con la versione PlayStation 4 si assisterà al ritorno di uno dei nemici più amati dai fan, Barone von Blubba! Insomma, sembra che lo sviluppatore sia davvero entusiasta di trasferire questa fantastica esperienza di gioco anche sulla nota console Sony e di ampliare i propri orizzonti per divertire sempre più appassionati.
Non abbiamo ancora una data di rilascio ufficiale ma possiamo mostrarvi il video trailer di annuncio di Bubble Bobble 4 Friends su PlayStation 4! Buona visione.