All’ultimo minuto, lo sviluppatore Aspyr ha annunciato che Star Wars Episode I: Racer è stato spostato a data da destinarsi rispetto la sua uscita, prevista per oggi 12 maggio.
Se eri tra i pochi che, come il sottoscritto, aspettavano la remastered di questo particolare titolo a tema Star Wars dovrai fartene una ragione, visto che non uscirà tanto presto.
Ieri pomeriggio, Aspyr ha comunicato tramite il proprio account Twitter ufficiale la scelta di posticipare il gioco rispetto l’uscita originaria prevista per PlayStation 4 e Switch.
We are so excited to share Star Wars Episode l: Racer with you soon! Unfortunately, due to the ongoing work from home requirements across the industry, the game will be further delayed on Nintendo Switch and PlayStation 4. We’ll be back with an update as soon as possible.
— Aspyr (@AspyrMedia) May 11, 2020
Nel cinguettio si dice che la decisione è stata presa a causa delle problematiche derivate dallo smartworking domestico durante la pandemia di COVID-19; anche se al momento non è stata indicata una data precisa, avremo notizie sulle sorti del gioco prima possibile.
Sicuramente è inconsueto vedere un gioco posticipato a sole 24 ore dall’uscita prevista. Se Aspyr non fosse stata in grado di consegnarci il gioco in tempo, avremmo dovuto avere maggiori informazioni sull’effettiva data di uscita molto prima. Per quanto sia strano, non è certamente qualcosa di inconsueto all’interno del nostro settore preferito.
In fondo si tratta di una semplice remastered di un titolo per Nintendo 64.
Continua a seguirci per scoprire la data di lancio definitiva di Star Wars Episode I: Racer per PlayStation 4 e Switch.