Proprio in queste ore la software house Modus Games e Finish Line Games hanno annunciato un nuovissimo titolo che ci farà compagnia durante la calda estate che ci stiamo via via avvicinando ad affrontare. Quest’ultimo periodo infatti pare essere segnato da tantissimi nuovi annunci e uscite che riguardano sopratutto la imminente next gen videoludica che sta bussando ormai insistentemente alle porte, ma anche tantissimi titoli sono stati annunciati in prossima uscita anche per la “old gen”.
Infatti i due team di sviluppo hanno annunciato un nuovo entusiasmante platform, ovvero Skully che uscirà il prossimo 4 agosto 2020 per PC, Xbox One, Playstation 4 e anche per la console ibrida di Nintendo ovvero Switch.
Prepariamoci a dare sfoggio di tutte le nostre abilità con Skully!
La trama è molto semplice, infatti in Skully, impersoneremo un piccolo scheletro resuscitato da un misterioso dio locale, ormai stanco dalle guerre che si compiono nel proprio mondo. Il nostro compito sarà quello di fermare queste guerre tra le varie specie che popolano un mondo dominato dalla natura. Ma non è tutto, infatti il nostro simpatico e scheletrico amico avrà svariate abilità e poteri unici, tra cui quello di plasmare per se nuovi corpi direttamente dalle pozzanghere di argilla che troverà in giro nel isola, e tanto altro ancora.
Intervistati durante l’annuncio ufficiale, Shane Bierwith, vicepresidente del ramo marketing globale di Modus Games ha dichiarato:“Ci siamo innamorati della storia e delle folli meccaniche del gioco.”Ha poi aggiunto Christina Seelye (CEO sempre di Modus Games):“Dire che questo gioco è unico è un eufemismo”.
Ha chiuso in bellezza poi Daniel Posner, CEO di Finish Line Games che ha dichiarato:“Siamo davvero emozionati di condividere Skully con il mondo. Pensiamo che molte persone entreranno in contatto con il gioco, e con l’eroico viaggio del personaggio apparentemente insignificante destinato a compiere grandi imprese”.
Ricordiamo che il gioco debutterà sulle nostre console il 4 agosto, ovviamente non possiamo che attendere con trepidazione altre succose notizie in merito al gameplay, sorseggiando qualcosa di fresco mentre l’estate si avvicina.