Reverse Collapse: Code Name Bakery torna a far parlar di sè per via delle nuove ed importanti informazioni rilasciate dallo sviluppatore MICAteam of Sunborn Games Technology e dall’editore X.D Network.
Per chi non ne fosse a conoscenza Reverse Collapse: Code Name Bakery è ambientato all’interno della serie Reverse Collapse rilasciata nel 2013. Questo nuovo capitolo della serie, che nel corso degli anni ha ricevuto varie migliore, è ambientato 30 anni dopo gli eventi di Girls Frontile in cui il mondo è ormai saturo di guerre e della crisi derivata dall’inquinamento.
Noi impersoneremo Mendo, un agente della MID al quale viene tesa una trappola ma viene fortunatamente salvato da una ragazza dai capelli argentei di nome Jetufy. Il nostro compito sarà quello di guidare Mendo e Jetufy all’interno di territori accidentati ricchi di insidie per scoprire cosa si cela dietro la cospirazione nominata Bakery.
Il titolo, precedentemente annunciato, è tornato a far parlare di sè grazie alla diffusione di un nuovo trailer e di vari screenshot di gioco che potrai ammirare all’interno della galleria. Reverse Collapse: Code Name Bakery è un gioco di genere RPG in fase di sviluppo che verrà rilasciato per PC mediante Steam, Nintendo Switch e smartphone in lingua inglese, giapponese e coreana; rimani con noi per essere sempre aggiornati sulle informazioni che verranno rilasciate dalla casa di sviluppo.