Blizzard presenta la nuova mappa Junker Town e un nuovo cinematic trailer dal titolo Rise and Shine per Overwatch durante la conferenza
E ora il team Overwatch a prendersi il suo angolino dedicato alla GamesCom, a salire sul palco è Chacko Sonny, director del titolo.
In maggio abbiamo festeggiato l’anniversario di Overwatch, con 30 milioni di players, un grande obiettivo raggiunto. Vogliamo dire grazie per il supporto, per il feedback e per la pazienza. Questa incredibile community ci ispira ogni giorno a migliorare e ingrandire Overwatch.
Junker Town è una nuova mappa, ambientata in Australia. E’ una factory city. La nuova mappa, come annunciato, arriverà a brevissimo.
Sonny lascia la parola al collega Ben Dai, project Director. Appena arrivato introduce subito la nuova minaccia che si abbatterà sui nostri sfortunati eroi. Egli si dice molto soddisfatto e felice nel presentare questa World Première, dal titolo, Rise and Shine.
Una ragazza un pò in carne, molto sbadata e un pò goffa si presenta subito all’inizio del cinematic trailer. Momento di pausa… qualche secondo di stop, ed ecco che ci ritroviamo in uno scenario completamente cambiato.
Un laboratorio dimenticato e abbandonato, almeno in apparenza. La ragazza si risveglia dall’ibernzione e riprende in modo normale la sua vita, in attesa dell’arrivo dei colleghi, solo dopo poco si renderà conto di cosa è successo: hanno dormito per 9 anni, ed è lei l’unica sopravvissuta.
Il mondo, completamente devastato dall’accaduto, ha nuovamente bisogno degli eroi…
E cosi May proverà con le sue sole forze, e avvalendosi del suo piccolo amico robot, a ristabilire il tutto. Il nuovo cinematic trailer è divertente, esaltante e anche commovente allo stesso tempo. Riuscirà la ragazza ristabilire i contatti con il mondo esterno dalla base overwatch e riportare tutto alla normalità?
Un barlume di speranza si riaccende quando ritrova il messaggio di… scopritelo stesso voi guardando l’incredibile cinematic trailer Rise and Shine di Overwatch:
https://www.youtube.com/watch?v=7mOFlQhvXRY