Monster of the Deep sarà disponibile da novembre
Monster of the Deep: Final Fantasy XV sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation VR il 21 novembre 2017. L’annuncio ci arriva direttamente da Square Enix, la quale ha svelato anche qualche caratteristica di gioco. In Giappone, il titolo costerà 3.797 yen.
In questa nuovissima esperienza VR, i giocatori si cimenteranno in una spedizione di pesca con Noctis e il suo equipaggio in località pittoresche, nell’isola di Eos. La modalità Storia proietta il player nel bel mezzo di uno spettacolo esilarante e ricco di azione. Ma una minaccia si nasconde nelle profondità! La modalità di pesca libera, invece, consentirà ai giocatori di godere delle attrazioni, dei suoni e dello scenario di gioco attraverso una serie di sfide di pesca.
Durante l’avventura, si incontreranno creature uniche che non esistono nella realtà. L’immaginazione degli sviluppatori ha dato il massimo! Basti pensare che un boss lo ritroveremo saltellare dalla riva per attaccarci. I giocatori possono creare il proprio avatar e comunicare con diversi personaggi di gioco.
Si potranno, ancora, acquistare utensili da pesca e personalizzarli in base alla preda che si intende catturare. Divertente è l’implementazione di tornei di gioco, dove si può contendere il titolo di pescatore vincitore con altri player del proprio paese. Chi per primo pescherà la preda più grande?
I pre-order sono già attivi su PlayStation Store. Per chi li effettuerà, sono previsti in regalo un mostro personalizzato dell’episodio, un tema dinamico e il gioco Samurai Outfit.