Immortal: Unchained è il nuovo RPG di Sold Out
Sold Out ha annunciato Immortal: Unchained, un gioco d’azione RPG ambientato in un oscuro universo sci-fi. Previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC, sarà disponibile nel 2018 inolrato.
Il protagonista del gioco viene improvvisamente liberato, chissà da cosa e da dove, e rilasciato dal guardiano. Il mondo ha i minuti contati e lui deve fare di tutto per salvarlo, contando sulle proprie forze. Non sappiamo chi sia il giocatore, cosa che neanche lui sa, dal momento che ha perso la memoria. Sappiamo che deve recuperare quante più informazioni possibili, perlustrando territori e dialogando con le persone che incontra.
Non si potrà fidare di tutti: molti personaggi devieranno le sue scelte e lo porteranno a sbagliare il percorso intrapreso. Il gioco si prospetta una vera sfida con se stessi, e poi con gli altri.
Il Marketing Director, Sarah Hoeksma, ritiene che il titolo sia una novità per il genere. Complesso ma allo stesso tempo coinvolgente per il player grazie alla storia che funge da cornice del gameplay.
Il team di sviluppo è lo stesso che ha lavorato a Battlefield 1 e The Witcher. Qui troveremo un arsenale di armi uniche per i combattimenti sia a distanza che ravvicinati. Queste aiuteranno, inoltre, il giocatore ad esplorare meglio le mappe che dovrà percorrere. Il gioco presenta anche dei connotati strategici: i combattimenti, infatti, dovranno essere studiati per volgere alla giusta conclusione.
Immortal sarà disponibile in versione fisica e digitale su PlayStation 4, Xbox One, e PC.
Vi lasciamo con il trailer di presentazione del titolo:
https://youtu.be/vGjT3eOmveU