Negli ultimi giorni abbiamo visto il campo di battaglia di Call of Duty Warzone trasformarsi in un vero labirinto di misteri e indizi che potrebbero svelare dettagli molto interessanti riguardanti la nuova season prevista in arrivo il 2 giugno. Dopo che alcuni player sono riusciti ad aprire e accedere ad alcuni dei bunker presenti sulla mappa, un susseguirsi di teorie ed ipotesi ha investito tutta la community dando vita a quello che sembra essere un teaser alquanto interessante per la nuova Season di Call of Duty Modern Warfare.
Cosa ci aspetta nella nuova season?
Subito dopo l’apertura dei bunker, su Call of Duty Warzone, è stato praticamente svelato il nuovo operatore in arrivo su Modern Warfare grazie ad un teaser inequivocabile riguardante proprio la nuova season. Nonostante tutto, però, i primi sospetti che qualcosa stava per succedere sono iniziati quando alcuni giocatori hanno ricevuto un messaggio criptato sull’app Companion di Call of duty.
Il messaggio – che molti player hanno confermato di aver ricevuto – dichiarava che il 21 maggio ci sarebbe stato un nuovo “incontro” in-game, ma nel corso della giornata nessun player ha confermato questa indiscrezione. Nonostante ciò, poche ore dopo la ricezione del messaggio sull’app, alcuni player hanno ricevuto una mail da parte di Activision contenente il link di una pagina “riservata” su sito di Call of Duty insieme al seguente video.
Oltre ai classici accenti russi, ben riconoscibili e da sempre presenti su COD, si sente menzionare nel video un “…senior operator…” e subito dopo appare sullo schermo un’immagine del Capitano Price. Ovviamente non è da considerarsi come un’informazione ufficiale, ma il fatto che il Capitano Price sia stato avvistato e che una foto lo ritraeva pronto per entrare sul campo di battaglia, ci fa pensare che il prossimo operatore che approderà sul titolo, con l’arrivo della nuova season, sia proprio lui.
L’informazione sicuramente non è da considerarsi di poca rilevanza visto che potrebbe essere il prossimo operatore sbloccabile con il pass battaglia della nuova season, un po’ come per Alex nella stagione attuale. L’arrivo della nuova season è previsto per il 2 giugno quindi non ci resta che aspettare e sperare in qualche altra informazione che confermi quelle che abbiamo già.