Se sei un fan Nintendo saprai sicuramente che sono in arrivo moltissimi titoli targati 2K per la console ibrida Nintendo. I giochi in arrivo sono per lo più dei porting di alcune delle saghe di maggior successo della casa statunitense, come la “Borderlands Legendary Collection” o la “Bioshock: Collection”.
Se sei interessato a saperne di più dei titoli che stanno per sbarcare sulla console Nintendo, abbiamo scritto già trattato l’argomento in separata sede.
Le parole del direttore creativo di 2K
Sami Thessman, durante un’intervista di Famitsu, ha rilasciato alcune dichiarazioni rispetto alla loro relazione con la casa giapponese:
“Non posso dirvi tutto sui nostri piani commerciali, quello che posso dire è che noi alla 2K riteniamo di massima importanza la nostra relazione con Nintendo. Vogliamo davvero continuare a far uscire giochi su Nintendo Switch in futuro.”
Questa è sicuramente una buona notizia che favorirà la longevità della console Nintendo, avere la possibilità di collaborare con dei giganti del mondo videoludico aiuta sia ad arricchire il parco titoli di Nintendo Switch sia a far rivalutare la console Nintendo a chi, fino a poco tempo fa, non avrebbe mai pensato di investire i propri soldi in questo piccolo gioiello.
Noi non vediamo l’ora di provare i titoli in arrivo e di scoprire che sorprese ci riserverà 2K per il futuro.
Speriamo che sempre più persone diano credito a Nintendo Switch in modo che sempre più team di sviluppo possano prendere in considerazione la possibilità di creare dei titoli per la piccola console ibrida.
Se l’articolo è stato di tuo gradimento continua a seguirci per scoprire le ultime news dal mondo dei videogiochi.