Bandai Namco Entertainment ha pubblicato sul proprio canale YouTube ufficiale un nuovo trailer dedicato a un altro personaggio del titolo Tales of Crestoria: questo trailer è dedicato a Orwin Granberg. Adulto e vaccinato, padre di famiglia, Orwin Granberg non ha molta voglia di lavorare e cerca in ogni modo di fuggire i doveri e le responsabilità.
https://www.youtube.com/watch?v=Pue9z9sJsLI
Orwin Granberg: presentazione
Tratta dalla pagina internet del sito web ufficiale del titolo in questione leggiamo insieme la presentazione di Orwin Granberg.
Doppiatore: Hiroko Yasumoto
Disegnatore: Daigo Okumura
Blood Sin: Love-Bloodied Fists
Genere: maschile
Età: 34 anni
Altezza: 181 cm
Mano dominante: destra
Data di nascita: 21 aprile
Appare in: storia principale
“Un uomo adulto con un carattere affabile, infondo. Perennemente svogliato, contribuisce ben poco alla società. Nonostante ciò ha una moglie di nome Niina e una figlia di 10 anni di nome Aura. La famiglia di Orwin Granberg sopravvive principalmente grazie ai guadagni della moglie Niina“.
Tales Of Crestoria: il gioco
Edito e sviluppato da Bandai Namco Entertainment il titolo Tales of Crestoria è un RPG (Role Playing Game ovvero, in italiano, gioco di ruolo) che racconta la storia di Kanata Hjuger, un ragazzo che porta il peso di un peccato che forse non potrà mai espiare. Lottando fianco a fianco con i suoi compagni d’avventura Kanata sfiderà il mondo intero.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=13&v=IROV8mNEvcY&feature=emb_logo
Con un tweet sulla propria pagina Twitter ufficiale l’editore e sviluppatore Bandai Namco Entertainment ha annunciato ufficialmente che l’uscita di Tales of Crestoria per dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOS è fissata per i primi giorni del mese di giugno 2020: “grazie per il vostro continuo supporto a Tales of Crestoria. Attualmente stiamo procedendo allo sviluppo del gioco tenendo presente che la data di rilascio sarà l’inizio di giugno 2020.
https://www.youtube.com/watch?v=2WrSpjHaT2I&feature=emb_logo
Mentre entriamo nel tratto finale, sentiamo che Tales of Crestoria è diventato un gioco che i giocatori apprezzeranno molto. Questo titolo sarà il primo gioco della storia della serie a essere pubblicato contemporaneamente in tutto il mondo. Speriamo che i fan di tutto il mondo possano giocare e divertirsi insieme“.
Per saperne di più su questo titolo non esitare a leggere tutti i nostri precedenti articoli.