Pronti a combattere. Fucili alla mano!
Qualche giorno fa abbiamo parlato del nuovo titolo della serie CoD: Call of Duty World War II. In calce alla notizia vi avevamo parlato della closed beta, dicendovi che sarebbe stata esclusiva temporale PlayStation 4 a partire dal 25 agosto.
Ebbene finalmente oggi, alle ore 19, partirà la Closed Beta e sarà disponibile fino al 28 agosto alle 19.00. Chi non riuscirà a provarlo in questo periodo però non deve prendersela. Questa, infatti, verrà riaperta a partire dal 1 settembre sia per la console Sony che per Xbox One. Andiamo a vedere quali saranno i contenuti di questa Closed Beta.
Sarà possibile giocare in diverse modalità: War, Dominio, Team Deathmatch e Punto critico. Ognuna di queste avrà una mappa specifica, rispettivamente Operation Breakout, Gibilterra, Ardenne e Pointe Du Hoc.
Ricordiamo però che non tutti vi potranno accedere. Infatti potranno testare il gioco silo coloro che hanno effettuato il pre-order, sia fisico che digitale. Questi riceveranno inoltre una Call Card, un elmetto e un emblema.
In quale delle seguenti divisioni entrerete?
- Infantry
- Airbone
- Armored
- Mountain
- Expeditionary
Le proverete tutte?