Xenoblade Chronicles Definitive Edition, dopo dieci anni e un sequel stellare, è ora disponibile per Nintendo Switch: così come per ogni titolo che si rispetti, il giorno del lancio viene mostrato un nuovo trailer con le sue caratteristiche principali, e questo è stato anche il caso della titanica avventura di Shulk, il protagonista, e della sua compagnia nella quale scopriranno le loro origini, ma anche che il loro destino è nelle loro mani.
È tempo di impugnare la Monado e di lottare per sopravvivere!
Oggi, a quasi dieci anni esatti dal suo debutto su Nintendo WII, possiamo ancora ammirare la maestria della sceneggiatura, che, pur portando sulle spalle un intero decennio, non è invecchiata neanche un po’.
Ecco una breve panoramica del gioco, tramite Nintendo:
“Imbarcati in un viaggio avvincente che attraversa un mondo aperto, variopinto e tentacolare, traboccante di mostri, combattimenti in tempo reale con una strategia profonda e una storia ricca di personaggi memorabili.
Xenoblade Chronicles Definitive Edition porta il primo gioco della serie Xenoblade Chronicles, acclamato dalla critica, su Nintendo Switch con una serie di aggiornamenti, aggiunte e miglioramenti, tra cui un nuovo epilogo giocabile, Future Connected, che si svolge un anno dopo gli eventi del gioco principale. Potrai saperne di più sulla ricerca di Shulk e vedere la grandeur del mondo di gioco in un nuovo trailer di lancio.
Ora è possibile esplorare il vasto mondo di Bionis e Mechonis con splendidi paesaggi aggiornati, nuovi modelli di personaggi, più di 90 brani musicali rimasterizzati, nuove battaglie Time Attack e menu di gioco aggiornati per una navigazione più facile. Mentre ti fai strada attraverso ambientazioni gigantesche ricche di personaggi complessi, missioni coinvolgenti e segreti nascosti da scoprire, il lussureggiante mondo di Xenoblade Chronicles Definitive Edition si dispiega in un’esperienza di gioco di ruolo indimenticabile.”
Guarda il trailer di Xenoblade Chronicles Definitive Edition qui sotto
Xenoblade Chronicles Definitive Edition è disponibile per Nintendo Switch.