Da oggi Adam’s Venture: Origins viene rilasciato in versione digitale per Nintendo Switch, dove la versione fisica è stata posticipata a causa dell’attuale crisi globale legata al coronavirus.
Il gioco era già stato reso disponibile in precedenza su PlayStation 4, Xbox One e Steam.
Il giocatore, durante le sue peripezie, si ritroverà a esplorare il mondo intero da un capo all’altro svelando misteri e risolvendo intricati rompicapi.
Nei panni dell’esploratore Adam Venture, intraprenderai un sorprendente viaggio ambientato nei ruggenti anni ’20 per svelare il segreto dell’Eden:
“L’avventura ha inizio nel 1925 quando il protagonista, Adam, e la sua fidata amica, Evelyn, scoprono uno strano oggetto adornato da misteriosi simboli. E così, quelli che erano iniziati come scavi di routine, si trasformano in una corsa alla scoperta dei segreti dell’Eden.
Lo spirito rocambolesco di Adam ed Evelyn li spinge a intraprendere un viaggio per individuare il luogo in cui si trovano i quattro fiumi di cui narra il libro della Genesi.
Il giocatore dovrà quindi sventare i piani oscuri della malvagia Clairvaux Corporation, mentre si troverà impegnato a farsi strada in ambientazioni inaccessibili sfruttando la propria agilità e attingendo al proprio ingegno.
Risolvere i puzzle e completare le sfide lo porterà più vicino alla rivelazione di tutti i grandi misteri celati in questa storia d’avventura a misura di famiglia.”
Sii pronto a perlustrare antiche rovine e recuperare misteriosi manufatti durante il tuo viaggio, risolvere rompicapi ingegnosi e creativi, attraversare tombe dimenticate e città in rovina usando il rampino.
Guarda il trailer di Adam’s Venture: Origins per Nintendo Switch
Il gioco d’avventura propone una formula che fonde la classica avventura in terza persona ad una serie interminabile di enigmi, e con una trama ricca e coinvolgente che dà vita a un’avventura sorprendente con sfumature storiche, questo gioco non ti deluderà neanche nella versione per Nintendo Switch.