Vuoi per le festività e la spiacevole pandemia di cui è stato vittima l’intero pianeta, vuoi per l’imminente lancio di Playstation 5, lo store riguardante la console dell’ammiraglia Sony ha attirato un gran numero di utenti che hanno acquistato determinati titoli contenente un ghiotto sconto.
Le offerte Days Of Play
I Days of Play saranno infatti disponibili fino al 17 giugno. Insieme ai giochi, potremo anche ottenere un calo di prezzo del 30% su base annuale per gli abbonamenti di PS Plus e PS Now.
Solo un giorno dopo aver dato il via alle offerte Sony avrebbe dovuto trasmettere in streaming il suo primo evento digitale basato su Playstation 5 il 4 giugno, ma per quanto riguarda ciò che sta succedendo negli Stati Uniti d’America e in altri paesi del mondo dopo l’omicidio di George Floyd da parte di un ufficiale di polizia a Minneapolis, la compagnia ha deciso di rimandare il tutto a una data successiva a sostegno delle persone di colore di tutto il mondo. Tuttavia ciò non ha influenzato in alcun modo la promozione citata poc’anzi.
Le offerte sono attualmente disponibili nelle filiali statunitensi ed europee del PlayStation Store e sono divise in quattro diverse sezioni, tra cui:
- Meno di € 20
- Offerte solo su PlayStation
- Best Seller
- Add-on.
Mentre per quanto riguarda i titoli abbiamo:
- Marvel’s Spider-Man
- God of War
- Red Dead Redemption 2
- Grand Theft Auto V
- Star Wars Jedi: Fallen Order
- Days Gone
- Death Stranding
- Borderlands 3
Questi sono solo alcuni dei giochi più famosi che puoi ottenere fino al 17 giugno su Playstation 4. Se non ti piacciono gli acquisti digitali Days of Play offre anche sconti sulle versioni fisiche.
Per gli abbonati a PlayStation Now invece i giocatori possono accedere a Dishonored 2, Metro Exodus e Nascar Heat 4 come le nuove aggiunte al servizio di oggi. Se non sei ancora abbonato hai la possibilità di provare gratuitamente una settimana il servizio.