Easy Day Studios ha rimandato l’uscita di Skater XL, programmato precedentemente per il 7 luglio per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC, al 28 dello stesso mese per le console di casa Sony e Microsoft. Per quanto riguarda l’ammiraglia di Nintendo la data di rilascio per la versione Switch sarà annunciata nelle “prossime settimane“.
Il messaggio completo dello studio sul posticipo di Skater XL:
“Come va, ragazzi! Volevamo solo farvi sapere che il lancio di 1.0 avverrà il 28 luglio, qualche settimana dopo la data originale.
Nonostante i nostri migliori sforzi, e in parte a causa di cose fuori dal nostro controllo, sposteremo il lancio fisico e digitale di Skater XL 1.0 su PlayStation 4, Xbox One e PC al 28 luglio. Annunceremo anche una nuova data di lancio per Nintendo Switch nelle prossime settimane. Apprezziamo la pazienza di tutti, mentre lavoriamo per finalizzare il gioco.
Non c’è da preoccuparsi – tra ora e il 28 luglio, mostreremo più contenuti e funzionalità inediti che saranno disponibili al lancio della versione 1.0, continuando a perfezionare i contenuti e le funzionalità e rendendo Skater XL il gioco che tutti voi meritate al lancio.
Apprezziamo la vostra comprensione e vogliamo ringraziarvi per tutto il vostro supporto! Ecco un primo sguardo a Easy Day High School per trattenervi.”
Skater XL ti spinge nel mondo dello skateboarding, dove lo stile, la creatività e il trick perfetto sono essenziali.
Puoi creare, combinare e creare trick di stile con un controllo dello skate che non ha eguali, mentre ti imbatti nei luoghi più iconici della California, dove le leggende della strada hanno lasciato il segno.
Gioca nei panni delle icone del pattinaggio Tiago Lemos, Evan Smith, Tom Asta o Brandon Westgate sulla strada per diventare un professionista dello skateboard.
Tuffati nella sottocultura dello skate digitale, con mods, marchi, ‘zines e mappe create dalla community, tra piazze, scuole, piscine, edifici, parcheggi e corridoi.
Per qualsiasi aggiornamento puoi controllare il sito ufficiale del gioco.