Dopo 3 lunghi anni di Early Access, CrossCode verrà rilasciato in formato digitale sugli store di PlayStation 4, Xbox One e Switch.
CrossCode, azione in due dimensioni
Immersa nella fantascienza, la storia di CrossCode ti porterà su un pianeta misterioso e pieno di pericoli. Una grafica 16 bit stile SNES è accompagnata da un sistema di combattimento rapido e responsivo.
Puzzle e sprite mozzafiato sono le colonne portanti di questo prodotto che trae la sua massima ispirazione dai vecchi dungeon di Zelda. Durante il tuo lungo viaggio potrai usare strumenti e armi che troverai all’interno degli intricati labirinti.
I mostri sono stati ideati per rendere il combattimento molto dinamico. Debolezze specifiche e pattern di attacco particolari rendono il gioco avvincente per gli amanti dell’action RPG.
- Un avvenutra immensa dai toni Sci-fi che ti terrà a bocca aperta per molto tempo.
- Esplora un pianeta diviso in sette aree uniche alla ricerca di segreti nascosti.
- Combatti oltre 120 tipi di nemici diversi, tra i quali più di 30 boss.
- Entra in sette dungeon, tutti diversi e con puzzle unici.
- Padroneggia oltre 90 arti da combattimento e abilità passive.
- Risolvi oltre 100 missioni con una grande varietà di compiti e sfide uniche
- Tutto accompagnato da più di 60 brani musicali.
Attualmente il gioco può essere prenotato sullo store Microsoft alla modica cifra di $19,99.
ININ Games ha annunciato che verrà pubblicata anche un edizione fisica di CrossCode per PlayStation 4 e Switch. Nonostante ancora non sia stata annunciata una data ufficiale per il mercato fisico, su Amazon Spain è già possibile effettuare la prenotazione.
A questo punto è facile credere che la versione fisica di CrossCode verrà rilasciata insieme alla versione digitale.
Noi di iCrewPlay attenderemo con ansia l’uscita del gioco così da poter analizzare in una bella recensione questo prodotto marchiano ININ Games.