Con un tweet sulla pagina Twitter dedicata a Kingdom Hearts: Dark Road, Square Enix ha pubblicato alcune nuove immagini dedicate al suo prossimo titolo in uscita per dispositivi mobili con sistema operativo Android o iOS in cui ha svelato l’aspetto che Xehanort ed Eraqus avranno nel titolo in questione.
Questo nuovo titolo della saga narrerà la storia dei giovani Xehanort ed Eraqus e svelerà il perché e il come il primo abbia deciso di diventare un Cercatore dell’Oscurità.
Xehanort
È il personaggio principale di Kingdom Hearts: Dark Road. In questo titolo viene raccontata la sua storia prima di diventare Maestro Xehanort e viene spiegato perché ha deciso di diventare un Cercatore dell’Oscurità.
Xehanort è anche il nemico più forte di tutta la serie, colui che ha sempre ostacolato Sora e i suoi amici.
Maestro Eraqus
In Kingdom Hearts: Dark Road il giovane Eraqus appare come compagno d’avventura di Xehanort: in che modo questi due sono diventati compagni d’armi?
Una piccola curiosità: il suo nome (Eraqus) è l’anagramma di Square (Enix), l’azienda produttrice del gioco.
Kingdom Hearts: Dark Road – il gioco
Il titolo in questione sarà disponibile all’interno dell’app di gioco Kingdom Hearts: Union X quale titolo autonomo. I giocatori potranno avviarlo tramite la schermata dell’app di gioco Kingdom Hearts: Union χ ma non sarà in alcun modo richiesto di dover giocare a Kingdom Hearts: Union.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=3&v=zjVlragsPkk&feature=emb_logo
Il titolo in questione costituisce il vero inizio della saga dei Cercatori dell’Oscurità. Il personaggio principale è il Maestro Xehanort da giovane, prima che diventasse un Cercatore dell’Oscurità: sarà raccontata la sua storia e sarà spiegato perché abbia deciso di diventare un Cercatore dell’Oscurità.
Un altro personaggio che vedremo in questo titolo è il Maestro Eraqus da giovane, un Maestro del Keyblade già visto in altri titoli della saga. È il maestro di Terra ed Aqua, altri due personaggi della serie, nonché secondo maestro di Ventus.
Per maggiori informazioni su questo e sugli altri titoli della saga non esitare a leggere tutti i nostri precedenti articoli.