Il 9 giugno 2020 può essere ufficialmente definito come il giorno dedicato interamente a Destiny 2, infatti, proprio oggi sono state svelate moltissime novità relative a questo interessante titolo sparatutto. Bungie ha così deciso di aprire l’evento streaming dedicato al suo gioco di punta svelando il nome relativo alla prossima espansione dedicata a questo secondo capitolo di Destiny, dal titolo “Beyond Light”. Se sei curioso e vuoi scoprire nel dettaglio cosa la software house ha riservato al proprio pubblico clicca sul seguente link per poter riguardare tutto l’evento direttamente sulla pagina dedicata.
Destiny 2, un viaggio che va Oltre la Luce!
La prossima espansione di Destiny 2 ha ufficialmente un nome, Beyond Light, e insieme a esso ha altresì ottenuto la data relativa al rilascio ufficiale della stessa che sarà il prossimo 22 settembre 2020. La software house statunitense non ha badato a spese per realizzare l’evento streaming dedicato interamente al suo titolo, al quale hanno preso parte tanti volti noti che lavorano alacremente al gioco. Tra di essi ci sono il direttore generale Mark Noseworthy e il game director Luke Smith, i quali hanno approfittato della live per poter offrire al proprio pubblico una “lieve visione” di quello che sarà il futuro di Destiny 2, specialmente dopo l’arrivo della nuova Beyond Light.
Proprio in merito a questa nuova espansione, Luke Smith ha affermato che sarà una vera e propria fine di un’era, che chiuderà i ponti con il passato per trasportare il giocatore direttamente nel futuro, dove potrà scoprire tanti misteri su Europa, la città natale dell’Exo e su un’altra nave piramidale. Sarà altresì possibile affrontare nuovi avversari, tra i quali ci sarà sicuramente Aramis, un guerriero che esercita un “potere nuovissimo nato dall’antica oscurità”, come lo descrive lo stesso Smith.
Go beyond the light.
Destiny 2: Beyond Light // Sept 22, 2020https://t.co/R00L1WAxqG pic.twitter.com/foIzgCdiEd
— Destiny 2 (@DestinyTheGame) June 9, 2020
I due ospiti, Noseworthy e Smith, hanno altresì approfittato dell’occasione per “chiacchierare” delle nuove espansioni previste per il 2021 e 2022, rispettivamente intitolate The Witch Queen e Lightfall. Proprio quest’ultima chiuderà tutti gli eventi che verranno mostrati all’interno della prossima Beyond Light. In parole molto povere: “Ne vedremo delle belle!”
Nell’attesa, ti ricordo che Destiny 2 è attualmente disponibile su tutte le attuali piattaforme da gioco di questa generazione videoludica, ciononostante, Bungie è pronta a far sbarcare il proprio titolo sparatutto anche sulle prossime PlayStation 5 e Xbox Series X.