Finalmente ci siamo! La tanto attesa e sofferta presentazione di Sony riguardo la nuovissima console next gen è ormai imminente e finalmente questa sera alle ore 22.00 italiane potremo assistere in diretta mondiale in streaming a quello che ci attenderà fra qualche mese in campo console.
Molti rumor e presenze si stanno via via rivelando con il passare dei minuti e delle ore, e proprio adesso ci è arrivata una notizia che ci ha lasciato alquanto contenti ed euforici. Sembra infatti che nelle ultime ore sul noto social del canarino blu più famoso del mondo sia esploso un vero e proprio boom di hype, quando niente poco di meno che la doppiatrice ufficiale dell’intrepida cacciatrice Aloy da Horizon Zero Dawn, ovvero Michelle Jenner, ha risposto al tweet sul canale ufficiale spagnolo di Sony che ricordava l’evento dello showcase di questa sera.
Sony: il tweet che fa sognare Horizon Zero Dawn 2. Il mistero verrà svelato?
Nel dettaglio, all’annuncio fatto sul canale ufficiale spagnolo di Sony, la doppiatrice ha risposto con la classica gif (ormai famosissima sui social) del famosissimo attore e comico Terry Crew (con la classica espressione di “impazienza”). Inoltre a dar credito a queste pressanti teorie, sono alcune indiscrezioni che vedrebbero lo stesso grande team di Guerrilla Games al lavoro in un possibile sequel del acclamatissimo titolo (che con tutta probabilità uscirà proprio nella prossima next gen).
Sembra tra l’altro che la serie non si fermerà al secondo capitolo, ma che si sia pensato di fare anche un terzo episodio, che andrebbe a formare un’unica imponente trilogia sul devastato mondo “steampunk primordiale” dominato dalle macchine.
In attesa del grande evento ti invito a restare sintonizzato sul nostro sito e a leggere questo articolo su questo magnifico piccolo capolavoro che ha creato e affermato un nuovo genere.
https://twitter.com/Nibellion/status/1271089536857182209?s=20