A meno di un mese dalla propria Closed Beta, il cui inizio è previsto per il prossimo 3 luglio, il cupo Mortal Shell torna a mostrarsi in un nuovo video. L’ennesimo assaggio di un titolo che, senza esagerare, si è già saputo conquistare l’interesse di qualunque amante della formula ideata da From Software, che negli ultimi anni ha saputo rivoluzionare il genere degli action GDR.
Come avrai modo di approfondire in questo mio precedente articolo, all’interno di Mortal Shell troveremo un mondo tanto ostile quanto liberamente esplorabile, ricco di equipaggiamento nascosto e oggetti unici. Premi che farebbero certamente gola a qualunque giocatore, a patto di essere disposti ad affrontare temibili creature a guardia di antichi santuari.
Atteso entro l’autunno di quest’anno su PlayStation 4, Xbox One e PC, il nuovo progetto di Cold Symmetry sembra trarre ispirazione dall’immaginario del fantasy più oscuro, strizzando entrambi gli occhi ai già citati lavori di Hidetaka Miyazaki. Tra combattimenti serrati e abilità uniche da padroneggiare, confesso che Mortal Shell mi ha già convinto dopo i pochi trailer mostrati.
Non ci resta dunque che sperare vada tutto per il meglio, confidando nel sapiente team di sviluppo che, sebbene conti appena una quindicina di persone, vanta già una notevole esperienza nel campo dei videogiochi tripla A. Rimani sintonizzato/a sul nostro sito per non perderti eventuali sviluppi in arrivo!