Star Wars avrà il suo prossimo titolo. Squadrons, senza titoloni sui rotocalchi e video criptici da parte di EA, è stato “presentato” (e le virgolette sono d’obbligo) tramite un leak non ufficiale su un sito però ufficialissimo, ovvero quello di Xbox.
Star Wars: Squadrons, un pre-order che non si può ordinare
Il banner presenta la scritta preorder, ma la pagina di Star Wars: Squadrons non è ancora presente nel negozio Xbox (così come in nessun altro store). Quanto basta per valere quanto un annuncio. Eppure questo leak potrebbe avere origini più vecchie. Ricordate quel Project Maverick leakato su Playstation Store qualche mese fa? Ebbene, Squadrons potrebbe essere quel Project Maverick. Un cambio di nome oppure potremmo aspettarci un altro gioco?
Nel banner sono presenti un pilota ribelle e un pilota TIE, quindi probabilmente stiamo parlando di un gioco incentrato sui combattimenti aerei, ma per sapere qualcosa di veramente ufficiale (anche se di Xbox ci fidiamo abbastanza) bisognerà aspettare l’EA Play di settimana prossima. Oppure il preorder attivo su Xbox Site