Ebbene sì: in occasione dell’uscita di Cyberpunk 2077, CD Projekt Red ha deciso di fare un piccolo regalo ai fan della Software House polacca e della saga che l’ha resa famosa: The Witcher. Sarà infatti possibile scaricare The Witcher 3, anche in versione Game Of The Year, ovviamente ad una condizione: bisogna già possedere una copia del gioco. E il fatto che potremo ricevere in regalo la versione standard oppure quella che include tutti i DLC dipende proprio da quale copia già possediamo.
Come ottenere la nostra copia gratuita di The Witcher 3?
Basterà cliccare il seguente link e scaricare il client GOG Galaxy 2.0. Sia che possediamo The Witcher 3 per console (esclusa, purtroppo, la Nintendo Switch) o per PC tramite Steam, Origin oppure Epic Games Store, potremo ottenere la nostra copia gratuita semplicemente inserendo i dati richiesti nel client, che importerà anche i nostri achievement e progressi vari. Nulla di più semplice. Ma attenzione, perchè l’offerta resterà valida solo fino al 23 giugno, ore 11:00 am UTC.
Qualcosa bolle in pentola?
Questa manovra, pensata esclusivamente per i fan, va vista non solo come un moto di generosità della CD Projekt nei confronti dei suoi seguaci, ma anche come mossa preparativa e pubblicitaria sia a Cyberpunk 2077 che a ulteriori novità proprio sulla saga di The Witcher: pare infatti gli sviluppatori e persino il doppiatore di Geralt abbiano parlato di una probabile espansione ed approfondimento della storia di Ciri. Staremo a vedere. Forse il 25 giugno, durante il Night City Wire, avremo maggiori informazioni. Nel frattempo, ottieni la tua copia gratuita di The witcher 3 e, se non lo hai mai provato, ti consigliamo caldamente di acquistarlo presso gog.com.