Assassin’s Creed Origins sarà giocabile gratuitamente per tutti gli utenti PC sulla piattaforma Ubisoft Uplay per tutto il fine settimana. Un’occasione davvero imperdibile per immergersi per la prima volta – o, perché no, per ritornare – nelle atmosfere dell’antico Egitto del capolavoro Ubisoft uscito nel 2017. A comunicarcelo è la stessa Ubisoft con un avvincente trailer, che potete vedere qui di seguito.
https://www.youtube.com/watch?v=eVScm-7O8qE
E se l’esperienza di gioco dovesse essere di tuo gradimento durante questo fine settimana di prova, allora potrebbe interessarti sapere che Assassin’s Creed Origins è ora oggetto di un fortissimo sconto (addirittura dell’80%) sullo Shop Ubisoft.
Con Assassin’s Creed Valhalla alle porte, se vi siete persi Assassin’s Creed Origins, questa è l’occasione perfetta per recuperare su un titolo fondamentale della serie. Infatti, Assassin’s Creed Origins è stato l’episodio che ha cambiato più sostanzialmente la direzione della serie, conferendole una svolta più orientata all’RPG dopo che, da sempre, Assassin’s Creed si era distinto per la sua impostazione stealth in terza persona.
In Assassin’s Creed Origins, per la prima volta nella storia della serie, sarà possibile visitare l’antico Egitto.
Vestirai i panni di Bayek e sarai incaricato di proteggere il popolo da un gruppo di potenti imperatori che, con il loro esercito pesantemente armato, tentano di prendere il dominio sull’Egitto. Non solo: la dimensione politica della missione di Bayek si incrocerà con la sua emozionante vicenda personale e il risultato sarà una delle esperienze di gioco più coinvolgenti mai scritte per l’intera saga degli Assassini.
Acclamato dalla critica non solo per il suo eccellente storytelling ma anche per l’incredibile realizzazione del suo mondo di gioco, Assassin’s Creed Origins è stato accolto molto calorosamente dalla critica e da molti fan della serie al momento del lancio, nel 2017. Non sono mancate, tuttavia, anche le critiche: infatti, alcuni fan hanno accusato Ubisoft di avere tradito lo spirito dei precedenti episodi.
Assassin’s Creed Valhalla arriverà durante l’inverno del 2020 anche per la next-gen.