Si è tenuto da poco l’EA Play 2020, con una conferenza che è subito partita col botto annunciando una marea di novità per lo sparatutto targato Respawn, Apex Legends.
Il 23 giugno arriverà Lost Treasures, il primo evento della Season 5 avrà come protagonista Crypto, sarà disponibile una modalità a tempo limitato e verrà aggiunta una nuova zona della mappa.
Inoltre Respawn ha affermato che nei prossimi mesi Apex Legends, oltre ad approdare su Steam, farà il suo debutto anche per Nintendo Switch, probabilmente in concomitanza con l’uscita del titolo per la console Nintendo verrà introdotto anche il cross-play fra console e PC che è stato anch’esso annunciato durante la conferenza.
Nel caso fossi intenzionato a cominciare a giocare ad Apex Legends, non perderti le nostre guide sulle migliori armi e sulle migliori leggende.
Apex Legends Lost Treasures, tra rework e nuove modalità
Nel trailer che hanno mostrato durante l’evento è stato possibile notare alcuni dettagli molto interessanti.
Come prima cosa arriverà un rework per Lifeline che probabilmente, dalle immagini viste nel trailer, darà al medico la possibilità di usare il proprio drone per rianimare i compagni, in modo da poter combattere e muoversi a piacimento, per quanto riguarda invece Octane e le altre leggende non ci sono ancora nuove notizie e si dovrà attendere fino al 23 giugno.
Finalmente un nuovo Heilroom verrà introdotto, la nuova arma corpo a corpo sarà una piccola statuetta color oro di Mirage che potrà riprodurre alcune delle sue frasi più celebri.
La città di Crypto è in arrivo, sorgerà nella mappa di King’s Canyon e al suo interno avrà un radar che, da quanto si evince dal trailer, darà all’Hacker la possibilità di scovare di tutti i giocatori le cui posizioni verranno inserite in una mappa tridimensionale dell’isola posta al centro dalle città.
Sarà aggiunta per un periodo limitato la modalità Armed and Dangerous Evolved, nella mappa saranno presenti solo shotgun, fucili da cecchino e l’unico scudo corporeo disponibile sarà la corazza evo.
Una peculiarità di Armed and Dangerous Evolved sarà la mancanza dei Respawn Beacon che verranno sostituiti da un punto di Respawn portatile che ci darà la possibilità di rianimare i nostri compagni quando e dove vorremo.
Come da tradizione, l’evento Lost Treasures porterà con sé una marea di skin esclusive che saranno acquistabili solo per la durata dell’evento.