Lo sospettavamo già da qualche giorno, ma ora ne siamo praticamente certi. È infatti possibile che sia “imminente” l’annuncio per un eventuale gioco su Suicide Squad. I nomi dei due domini suicidesquadgame.com e suicidesquadkillthejusticeleague.com che sono stati registrati da MarkMonitor Inc non lasciano molto spazio all’immaginazione.
Rumor su rumor per il gioco di Suicide Squad
Un gioco basato sulla proprietà intellettuale di Suicide Squad è stato nel mirino di tantissimi rumor di corridoio per anni. Un leak di alcuni anni fa, uscito direttamente dalla redazione di Kotaku, parlava di un gioco di Suicide Squad, sviluppato e poi tristemente cancellato dagli stessi sviluppatori di Batman: Arkham Origins dopo un primo e breve tempo di lavoro.
Più di recente, l’indiscrezione di cui parlavamo all’inizio dell’articolo afferma che Rocksteady stia sviluppando un gioco live basato sulla Suicide Squad. È molto probabile che alla fine il titolo non sia stato cancellato. quanto più messo in pausa; se questo è il gioco su cui Rocksteady sta lavorando, verrà rivelato presto.
Secondo quanto riferito da Jason Schreier sempre di Kotaku, all’E3 di quest’anno WB Games avrebbe dovuto mostrare 3 titoli di un certo peso: un nuovo titolo di Batman , un gioco di ruolo di Harry Potter e il nuovo gioco sviluppato proprio da Rocksteady Studios.
WB Games ha in programma di partecipare a un evento basato sull’universo DC il 22 agosto chiamato DC FanDome, in cui verranno mostrati sia film che giochi basati su proprietà DC. Le probabilità che Warner abbia intenzione di sostituire l’E3 con questo nuovo evento sono alte, quindi aspettiamoci grandi cose!