CD Projekt RED avrà anche rimandato l’uscita dell’attesissimo Cyberpunk 2077, ma chi freme dalla voglia di conoscere il prima possibile il mondo futuristico di questo videogioco potrà ottenere la sua dose fantascientifica questo settembre.
A partire dal 9 settembre, la Dark Horse Comics pubblicherà una serie a fumetti limitata di quattro numeri sul Trauma Team di Cyberpunk 2077.
Ogni numero della serie, che si intitolerà semplicemente Cyberpunk 2077: Trauma Team, costerà 3,99 dollari.
Ora che la data di uscita è stata di nuovo posticipata dal 17 settembre al 19 novembre, questa serie a fumetti sarà sicuramente un modo molto gradito per passare il tempo nell’attesa di poter giocare.
Together with @DarkHorseComics, we're proud to announce Cyberpunk 2077: Trauma Team, new comic series!
More info at https://t.co/6xuaJsivvq pic.twitter.com/dJyPABv3BG— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) June 21, 2020
I lavori della creazione di Cyberpunk 2077: Trauma Team sono stati condotti da Cullenn Bunn, scrittore di Harrow County e Uncanny X-Men, e dall’illustratore dei Giants, Miguel Valderrama.
Ecco la sinossi ufficiale della serie sul Trauma Team di Dark Horse Comics
“Nadia, un assistente paramedico per un’azienda privata nota come Trauma Team International, è l’unica sopravvissuta di una missione di salvataggio fallita e trasformatasi in una sparatoria. Dopo aver accettato di continuare a lavorare per una prossima missione di estrazione, Nadia e la sua nuova squadra si trovano in una situazione ancora più pericolosa e minacciosa“.
Abbiamo già dato un’occhiata al Trauma Team a lavoro nella prima grande anteprima del gameplay del Cyberpunk 2077 che CD Projekt ha mostrato nell’estate del 2018.
Una combinazione di un’assicurazione sanitaria, un servizio di ambulanze e compagnia militare privata, il Trauma Team è una perfetta incapsulazione del paesaggio infernale del tardo capitalismo di Night City: fare di tutto per far rivivere il proprio cliente pagante, mentre si tiene lontano chiunque altro con armi da fuoco ad alta potenza.
Con la nuova data di uscita così vicina all’inizio della prossima generazione, CD Projekt ha confermato che il Cyberpunk 2077 riceverà un upgrade gratuito “più robusto” per le nuove console.
Cyberpunk sarà disponibile dal 19 novembre 2020 e arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC.