Fire Emblem Warriors mostra gli eroi di Fire Emblem Fates in nuovi screenshot provenienti dalla versione per Nintendo Switch
Koei Tecmo, nella giornata di ieri, ha rilasciato un gran numero di screenshot, provenienti dalla versione per Nintendo Switch, del prossimo gioco in stile Fire Emblem Warriors.
Protagonisti di queste immagini sono quattro personaggi di Fire Emblem Fates, Camilla, Takumi, Leo e Hinoka.
Sarà possibile selezionare un personaggio come proprio partner e farlo agire come se fosse una specie di protezione “di schiena”. Durante le battaglie si riempirà una barra: una volta arrivata al culmine, sarò possibile eseguire un attacco co-op con lui. Se il partner, poi, ha un’arma adatta a fronteggiare quello specifico nemico, potrà anche stordirlo, agendo.
Un secondo indicatore è il cosiddetto “doppio calibro di protezione”. Quando riempito,questo può completamente annullare gli attacchi dei nemici. Se a riempirsi sono le barre di entrambi i personaggi sarà possibile sferrare un attacco combinato, ancora più potente.
Gli attacchi magici potranno essere eseguiti dai personaggi che possono equipaggiare un libro e che sono efficaci contro nemici dotati di una bassa resistenza alla magia, come i cavalieri corazzati.
Il titolo sarà rilasciato per Nintendo Switch e per Nintendo 3Ds il 28 settembre 2017 in Giappone e il 20 ottobre seguente in Europa. La data di release americana, invece, è ancora sconosciuta.