Lo sviluppatore indipendente Queen Bee Games ha annunciato che Spinch verrà rilasciato il 3 settembre su Nintendo Switch e PC (anche su Steam).
Cenni su Spinch
Spinch è una vera e propria esplosione di colori, per un platform a scorrimento laterale psichedelico davvero molto particolare e originale. I disegni del titolo sono stati realizzati dal noto vignettista canadese Jesse Jacobs che adotta uno stile retrò dai colori sgargianti e vividi, quasi abbaglianti.
Il protagonista di questo originale titolo è un bianco organismo dalla strana forma, molto agile che vuole salvare la sua progenie da assurdi mostri e boss spietati. Le meccaniche di gioco sono strettamente legate a semplici azioni tipiche del genere come saltare, sparare, schivare in un mondo ai limiti della dimensione onirica.
“Assumi la forma di Spinch e usa i riflessi rapidi per scagliare, saltare sui muri e combattere boss eccentrici nella tua missione per salvare la tua prole mancante.”
Con le divertenti e raffinate colonne sonore del famoso artista canadese James Kirkpatrick, Spinch è un ottimo candidato per rompere gli schemi e per abbattere la noia, regalando una ventata di novità al giocatore.
Nell’attesa della sua uscita, vi invitiamo a guardare al trailer di annuncio del titolo. Buona visione e buon divertimento!