Bandai Namco e lo sviluppatore Slightly Mad Studios sono lieti di annunciare che la data d’uscita di Project Cars 3 è prevista per il 28 agosto 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Project Cars 3, erede di Need For Speed Shift, porterà una ventata di aria fresca nel mondo delle gare automobilistiche con tante novità; cercherà anche di avvicinare i neofiti del genere, venendo incontro un po’ a tutte le tipologie di giocatori. Ci saranno nuovi tracciati tra cui il circuito di Interlagos e quello della Toscana. Questo nuovo capitolo della serie Project Cars, introduce un’ampia personalizzazione sia delle vetture che dei particolari dei piloti.
Project Cars 3 introduce molti miglioramenti sia dal punto di vista grafico che strettamente tecnico rispetto ai precedenti capitoli che dovrebbero rendere molto più fluida e piacevole l’esperienza di gioco. Il realismo che contraddistingue il lavoro dello sviluppatore si nota molto bene già nel trailer di annuncio e sicuramente si sta avviando a una cura dei particolari sempre più avanzata.
Il titolo promette davvero bene e sembra del tutto intenzionato a scalare le vette dei titoli racing realistici tra i più graditi dal pubblico videoludico.
Per chi se lo fosse perso, vi mostriamo il trailer di annuncio del titolo, a seguire.
Disponibile il pre-ordine di Project Cars 3 su Instant Gaming.