CD Projekt RED ha annunciato l’orario di Night Wire, diretta dedicata al nuovo titolo del team polacco, prevista per la giornata di domani 25 giugno. La trasmissione di Night Wire partirà alle 18:00 ore Italiane.
Dall’account ufficiale CD Projekt spiega che la diretta durerà all’incirca 25 minuti, in cui seguiranno un nuovo trailer, un estratto del gameplay e una breve interista con gli sviluppatori.
Dopo il suo rinvio per motivi ben specificati, il team di sviluppo vuole alleviare la sete dei fan con questa diretta piena zeppa di novità.
Join us tomorrow, June 25 at 6PM CEST, at https://t.co/cBU8yS6pfc for the first, 25 minute episode of #NightCityWire, where we are going to show you a brand new trailer, present fresh gameplay footage and chat with the devs in detail about one of the game features, braindance. pic.twitter.com/2RReyCMkce
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) June 24, 2020
Atteso per il 19 novembre Cyberpunk 2077 sembra essere una nuova sfida per CD Projekt, che dopo il successo della saga di The Witcher, ha messo in chiaro fin da subito di voler superare le aspettative con un mondo vivo, pieno di situazione da affrontare e in continuo cambiamento. Non mancherà il sistema a risposta multipla durante le conversazioni con i personaggi del mondo di gioco e neppure le conseguenze ad ogni scelta o ad ogni frase che sceglieremo.
Ricordando che Cyberpunk 2077 è atteso per il 19 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia, rimarco l’orario del Night Wire che avrà luogo alle 18 ore italiane sull’account ufficiale Twitch di CD Projekt RED.