L’ultimo aggiornamento di Maneater, programmato per oggi dallo sviluppatore Tripwire Interactive, dovrebbe risolvere molti dei bug più fastidiosi all’interno del gioco, tra cui quelli riguardanti il progresso, che impedivano al giocatore di raggiungere il 100%. Oltre alla progressione, la nuova patch affronterà anche i problemi riguardanti il salvataggio dei giochi, la stabilità e le impostazioni di menù/UI.
L’aggiornamento di Maneater arriverà in data odierna su Xbox One e PC, ma a giorni dovrebbe risolvere anche i problemi delle versioni PlayStation 4. Ecco qui, stilata e tradotta, la patch note:
Tutte le console:
- Aggiunto un messaggio di errore se una partita di salvataggio è diventata corrotta e inutilizzabile (questo messaggio verrà visualizzato nel menù principale in cui verrà avvisato il giocatore se il salvataggio è divenuto inutilizzabile. Stiamo continuando a esaminare perché si verifica questa rara corruzione).
- Risolti diversi problemi di stabilità su tutte le piattaforme.
- Risolto il problema con Queen of the Ocean che non si attivava a causa di obiettivi nascosti non intenzionali. Tali obiettivi sono stati rimossi dai requisiti.
- Trovato e risolto un altro caso in cui lo squalo giocatore poteva tornare allo squalo madre.
- Risolto il problema per cui l’obiettivo del giocatore era stato completato ma l’oggetto / evoluzione della ricompensa non era stato concesso (Esempio: evoluzione dei denti dell’ombra).
- Risolto il problema per cui alcune finestre di dialogo del narratore non venivano riprodotte e i sottotitoli non venivano visualizzati durante il tutorial.
- Risolto il problema per cui le icone dell’obiettivo scomparivano dalla mappa aerea.
- Riequilibrato il terzo incontro di Pete per renderlo più impegnativo.
- Risolto il problema per cui gli umani potevano essere afferrati dalla parte inferiore di una barca.
- Trovato e risolto un altro caso in cui la pelle di squalo tigre poteva essere rimossa e non spostata dallo squalo giocatore. Ora dovrebbe ricordare lo stato evoluto.
- Trovato e risolto un altro caso in cui lo squalo giocatore poteva colpire la superficie dell’acqua durante un viaggio veloce, risultando bloccato nella posizione del coltello nella grotta.
- Risolto il problema del “pop” della videocamera che poteva verificarsi quando si combattevano le barche dalla posizione di coltello o in aria.
- Crediti aggiornati.
- Risolto il problema per cui i numeri dei danni venivano visualizzati dove si trovava l’essere umano prima che venisse catturato.
- Risolto il problema per cui se si modificavano le impostazioni audio o di gioco e si abbandonava il gioco, tali modifiche venivano ignorate.
- Risolto un problema di localizzazione portoghese.
PlayStation 4:
- Risolto un problema per cui il completamento del giocatore era bloccato con un avanzamento della storia inferiore al 100% dopo essere arrivato all’After Party.
Xbox One:
- Il gioco ora verrà messo in pausa se il giocatore preme il pulsante HOME.
PC:
- Risolto il problema con la modalità screenshot di Ansel che non era utilizzabile dopo un viaggio veloce.
- Risolto il problema con gli elementi HUD che non scomparivano quando si utilizza Ansel.
Scopri tutto su Maneater